Gestione Automatica Posizione

97,00 iva inclusa

Impara a gestire i tuoi ordini in modo automatico:

  • Simulated Data Fee per testare le tue strategie di gestione della posizione
  • ATM Strategy
  • OCO Orders cosa sono e come si impostano
  • Auto Breakeven per portare automaticamente lo stop in pari (o dove vuoi tu)
  • Auto Trail per gestire la posizione con un trailing stop automatico

Leggi i termini e le condizioni di vendita

Descrizione

Gestione Automatica della Posizione ti svela tutti i segreti della ATM Strategy di NinjaTrader

Sappiamo tutti che la gestione della posizione è il momento più delicato del nostro Trading. Spesso gestire in modo manuale una operazione ne compromette i risultati e il motivo è semplice: lasciamo che la componente psicologica cambi il nostro piano di Trading.

Troppo spesso, presi dalla continua osservazione del grafico, siamo portati a chiudere troppo presto una operazione senza attendere il raggiungimento del target che ci eravamo prefissati. O, peggio, anticipiamo lo stop loss perché ci convinciamo di avere completamente sbagliato l’operazione.

Risultato? Il più delle volte il prezzo avrebbe raggiunto il target originario oppure lo stop non sarebbe stato toccato e l’operazione sarebbe andata a buon fine. Si tratta di eventi che vanno lentamente a distruggere il nostro capitale psicologico.

Esiste poi un’altra problematica legata alla gestione manuale della posizione ed è quella della assoluta incapacità di gestire correttamente una operazione in trailing stop. E pure quando saremmo disciplinati e capaci di gestire, la velocità del mercato supera quella del nostro clic e non ci consente di aggiornare il target sul livello desiderato o di portare a breakeven il nostro stop.

Demandare ad una procedura automatica preimpostata la gestione della posizione consente di risolvere alla base tutti questi problemi, migliorando sensibilmente il profit factor della nostra strategia di trading.

In questo video corso vengono spiegate passo passo, in modo semplice e con esempi chiari, tutte le funzionalità che la NinjaTrader offre per gestire in modo automatico la posizione con uno o più contratti. Dalla gestione semplice a quella in trailing stop con uno o più contratti. 

Un video corso da non perdere per migliorare sensibilmente la resa del tuo trading.

Cosa troverai e cosa imparerai in questo Video Corso

2 Moduli, per un totale di 7 video per apprendere ogni dettaglio delle funzioni ATM Strategy della piattaforma NinjaTrader 8. Tutte le spiegazioni sono accompagnate da esempi pratici.

Modulo 1
  • Unit 1 – Collegamento al “simulated datafeed”. Questa funzione ci permette di avere un collegamento a dati simulati per effettuare un test veloce ed immediato delle strategie semiautomatiche che impostiamo.
  • Unit 2 – Cosa è l’OCO order, come impostarlo manualmente o automaticamente. Impostazione con 1 sola posizione.
  • Unit 3 – Impostazione OCO order per più posizioni
  • Unit 4 – Come inserire un OCO order su posizioni già esistenti
  • Unit 5 – Le 3 modalità dell’ATM strategy, cosa sono e a cosa servono.
Modulo 2
  • Unit 1 – Cosa è la funzione di ATM strategy della piattaforma NinjaTrader 8.- Come effettuare le impostazioni del modulo ATM strategy per gestire in automatico 1 o più posizioni: la funzione di Auto Breakeven
  • Unit 2 – La funzione di AutoTrail. Come effettuare tutte le impostazioni affinchè gli ordini di stop e target vengano gestiti in automatico ed in modo dinamico secondo le nostre necessità.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gestione Automatica Posizione”

Invia Richiesta Ora
close-link