Corso Elliott

Agata GimmillaroUniversiTrading con il programma di formazione sulla Tecnica di Elliott ti offre la possibilità di imparare a districarti nel mercato.

Una delle cose più complicate nel trading sui mercati finanziari è scegliere il giusto timing di entrata, vale a dire il momento giusto per acquistare o vendere uno strumento finanziario, sia esso un CFD, un’Azione, un Indice, un Future oppure una Commodity.

Conoscere e padroneggiare la tecnica delle Onde di Elliott equivale a sapere sempre inquadrare la fase di mercato in cui ci troviamo ad operare; capire se il trend è rialzista o ribassista, se ci troviamo di fronte ad un movimento impulsivo oppure correttivo e, soprattutto, avere ben presente quando il trend ha ormai il fiato corto ed è pronto ad invertire, oppure quando sta per ripartire, significa avere fatto un passo avanti verso il successo del nostro trading.

Timing. In questa sola parola è racchiusa l’essenzialità di un trading profittevole, il sistema per massimizzare i profitti e limitare le perdite, una regola da seguire tutto sommato elementare, ma che è una delle chiavi per aprire la porta del successo negli investimenti finanziari.

La Tecnica delle Onde di Elliott è resa comprensibile, semplice e alla portata di tutti grazie al metodo illustrato in questo video corso da Agata Gimmillaro che lo utilizza giornalmente nel proprio trading e su di esso basa ogni sua decisione operativa.

Nulla è lasciato al caso: dalle semplici regole per la individuazione dei punti caldi del mercato alla tecnica di entrata e gestione della posizione messa a punto da Agata con migliaia e migliaia di eseguiti sul mercato reale.

E’ un corso adatto a tutti: ai principianti che vogliano cominciare ad approcciare i mercati finanziari con una chiave di lettura chiara, oggettiva e profittevole; ai trader avanzati che desiderino implementare nella loro operatività lo studio dei punti sensibili del mercato per migliorare le performances del loro trading.

E’ un corso che cambierà il vostro modo di vedere i mercati mettendovi in grado di leggere i movimenti degli strumenti finanziari e di sfruttarli per il vostro trading.

E’ anche un video corso molto operativo perché, accanto alla parte teorica, sarà dedicato ampio spazio all’utilizzo degli indicatori (tra cui l’ICM Oscillator, fornito a complemento del corso) per individuare i punti di ingresso sul mercato, i target – ovvero gli obiettivi di prezzo  – per impostare lo stop loss iniziale e per gestire poi la posizione.

Utilissimo come vera e propria tecnica di Trading a se stante o come complemento al corso Futures o sulle Opzioni Americane per individuare la partenza e la fine dei movimenti.

In definitiva un metodo completo per la lettura del mercato ed una strategia efficace alla portata di tutti, per investire sul mercato in intraday o a lungo termine in modo più consapevole.

  • Icona_Elliott-mod

    Master Elliott Trading

    797,00 iva inclusa